Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 16:59   #2 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Z Century

Citazione:
Originalmente inviato da primo Visualizza messaggio
buongiorno ragazzi

devo dire che la prima impressione è molto buona
il prodotto è curato anche nell'estetica , calcolate che l'ho pagato 38 euro
ed è un 4 canali reali .. come primissima esperienza puo' andare bene.
ma gia' ho voglia di fare delel acrobazie ..quindi .

all'accensione vi consiglio di controllare il gas deve essere al minimo , cio' significa che come lo impostano loro nella scatola non va' bene..
bisogna abbassare la leva in basso fino a fine corsa )

sto' cercando di farlo decollare .. visto la leggerezza dell'elicottero tende ad andare indietro . o comunque a muoversi prima del decollo , do gas e quando sono sul punto del decollo inizia a muoversi all'indietro , non lateralmente oppure ruotando.
come posso evitare che si sposti troppo subito prima del decollo ? altrimenti recuperarlo subito dopo il decollo mi rimane difficile .
c'è qualche regolazione da fare ? posso usare il trim oppure la leva di direzione in qualche modo subito prima del decollo ? grazie
Ciao,
ho avuto anni addietro qualche Picooz della Silverlit e li ho sempre fatti decollare tenendoli in mano. Se vuoi decollare da terra (personalmente te lo sconsiglio) ed evitare l'elevato effetto suolo (a causa del poco peso dell'eli) dai bruscamente gas.
Saluti,
Tomas

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando