è stato il mio primo elicottero 6 ch.
di ricambi se ne trovano a bizzeffe e presumibilmente sarà così per molto tempo a venire.
Esky sembra essersi ripresa, hanno fatto delle dichiarazioni confortanti e infatti già si trovano in giro i primi esemplari di belt cp v3.
forse è vero, non è un modello al top.. ma costa poco e perdona moltissimo soprattutto ai principianti.
Considera che si spacca poco e lo recuperi dai peggiori botti, con pochi euro.
Ho molti dubbi sul fatto che la meccanica con l'uso diventi imprecisa... direi piuttosto che nasce già imprecisa ma se l'obbiettivo è un volato tranquillo e non un 3D estremo, direi che va benone.. anzi: se impari a 'dominare' le bizze del belt, il giorno (dopo esserti schiantato un pò di volte) in cui deciderai di investire per acquistare qualcosa di più professionale, apprezzerai ancora di più

comunque: io l'ho usato in fusoliera e non ci sono controindicazioni, essendo un classe 450 direi che va benissimo all'esterno... all'interno al massimo in una palestra o in qualche altra area ampia.
Concordo con RUG sul fatto che la radio sia un pochino grezza, ma è adatta al suo scopo; potrai sostituirla in seguito con qualcosa di più serio. Il belt si presta molto perchè puoi farlo volare appena uscito dalla scatola e dopo aver imparato bene le sue caratteristiche, puoi upgradarlo proprio sostituendo la radio, che poi ti rimarrà per molto tempo a venire.
non ti consiglio ulteriori upgrade (telaio in carbonio, pezzi in ergal) perche' sarebbero soldi spesi male. meglio sfruttarlo fino a quando l'avrai sfiancato, nel frattempo risparmi per investire in qualcosa di meglio tipo un Trex 450 o qualcosa più grosso.
Buon divertimento, ciao.