Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 15:05   #5 (permalink)  Top
happydiedboy
User

Data registr.: 13-02-2011
mi sono messo al tavolo e ho fatto un paio di conti. Essendo già un modellista scoppiettaro mi ritrovo nella cassetta degli attrezzi tutta la roba adatta allo scoppio mentre per l'elettrico mi ritroverei a partire da zero. Anche acquistando un RTF ( i vari parkflyer per esempio ), mi ritroverei a dover spendere un centinaio di euro tra caricabatterie e Lipo ( certo è che non mi andrebbe di volare 10 minuti e stop quindi dovrei prendere anche altre batterie....e sono circa 25 euro a pacco ). Insomma sommando il tutto mi ritroverei a spendere più per l'elettrico che se scegliessi un trainer scoppio ARF ( come è il sonic 25 )....e mi avanzerebbero anche soldi per un eventuale riacquisto del modello in caso di crash...spero nel bel tempo domani cosi a ora di pranzo mi faccio un giro sul campo volo....

xFai>> effettivamente data la manualità e la confidenza che ho coi motori a scoppio non avrei alcum problema aggiuntivo, anzi, per me sarebbe una totale novità l'elettrico....spero di vedere e toccare con mano un trainer in balsa cosi da vedere eventualmente se è tanto più fragile di un abs elettrico...
happydiedboy non è collegato   Rispondi citando