Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 16:02   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
l'esky è in crisi?
non mi sembra che stia fallendo
l'Esky ad inizio estate 2010 era in crisi finanziaria...

non a caso avrete notato che gli unici modelli "nuovi" sono stati dei belt CP fusolati e un assurdo FBL col motore a spazzole....

da tempo sono spariti quasi tutti dal listino HeliPal (che è un termometro mica da poco...): di recente ho visto che sono rimasti 5 coassiali (presumo residui di magazzino da smaltire)

HeliPal.com - ESky Helicopters - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter,

non ho più aggiornamenti su Esky (se volete posso informarmi), ma personalmente non mi interessa

ci sono migliori alternative al Belt, che già ai tempi buoni non era certo il top...

d'altra parte da me non potete pretendere che scriva : OK...

ho visto che qualche negozio italiano lo ha ancora in catalogo

non credo ve lo tiri dietro, ma se proprio lo volete gli fate un grosso favore, magari scontato...