Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 07:41   #12 (permalink)  Top
The Godfather
User

L'avatar di The Godfather

Data registr.: 09-01-2008
Sì sapevo che il cut-off permette appunto di non rovinare le batterie lipo bloccando l'alimentazione al motore quando si stanno per scaricare..
Citazione:
Il settaggio del tipo di batterie e a parte rispetto ai fine corsa della radio, dovresti rileggerti tutte le istruzioni
Se non erro, come ti dicevo, il settaggio per le batterie lo fai direttamente sull'esc, mentre il fine corsa lo imposti dai programmi della radio..giusto?
In sostanza uno serve per non bruciare le batterie e l'EPA ti permette di evitare di sovraccaricare i servi. il sovraccarico avviene quando per esempio un servo dello sterzo tenta di girare le ruote oltre il massimo consentito dalla meccanica della macchina, oppure quando il servo del gas tenta di aprire un carburatore già completamente aperto. in queste situazioni si ha una richiesta elevata di corrente da parte del servo, nel migliore dei casi le batterie durano molto meno, nel peggiore dei casi si brucia il servo o esc...
Citazione:
Per quanto riguarda il setup non ho detto di attendere tra un comando e l'altro, anzi il tutto deve essere fatto rispettando i tempi prescritti dalle istruzioni, io parlavo del ritardo che potrebbe esserci da quando accelleri a quando parte effettivamente il motore.
Eh non avevo capito un tubo...comunque ho aspettato dopo aver finito la procedura di settaggio e ho seguito tutte le istruzioni passo passo, ma purtroppo nulla...
Citazione:
Non mi hai detto se il modello del reg. è quello che dico io, altrimenti tutto il discorso sul tipo di battreie potrebbe essere inutile
Purtroppo non ho con me a Milano le istruzioni del servo, dato che la pista in cui giro è vicino a casa dei miei al lago Maggiore, lascio sempre tutto la, poi nel weekend mi dedico alla messa a punto e ti faccio sapere..Comunque ho deciso che comprerò un nuovo esc e motore, quello consentiti dal campionato Tamya che sarebbe questo

nella descrizione dell'esc in combinazione con il motore non da nessuna specifica e questo un po mi preoccupa, tu dalla foto sapresti dirmi qualcosa di più per favore? Nel senso se ha il cut-off per le lipo o comunque le specifiche generali, tipo fino a quante spire supporta ecc...ti ringrazio molto per la disponibilità...

ah quasi dimenticavo, per caso conosci qualche sito a buon mercato dove comprarlo online???
The Godfather non è collegato   Rispondi citando