Discussione: Poli-Polikarpov TIS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 17:48   #9 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Grazie.

mi aspetto la tua disapprovazione e la capisco, ma di fatto funziona.

.
Assolutamente no... non disapprovo nulla, c'è sempre da imparare.
Ognuno è modellista a modo suo, e a me sta bene.

Io lo sono da 21 anni, e personalmente penso che qualsiasi modello vola. Vola tutto. Pero, la differenza del volare dal volare bene, è fatta da tante piccole cose messe insieme.
I miei modelli da combat sono come tutti gli altri, finiti alla viva il parroco, perche hanno una vita breve, ma alcune cose non le lascio al caso, per esempio il profilo, la rigidità degli alettoni, avere giochi minimi sui comandi e curare molto il peso.

Ammiro i modelli in polionda, perche sono robusti e molto piu veloci dei miei da costruire, ma per come sono io come modellista, non sarei soddisfatto.
Ma sicuramente non disapprovo il lavoro di altri, specie se per te i risultati sono ottimi. Dovrei provare a fare un ala cosi..... ma non so come si fa. non ne ho idea.
Alla prima gara mi spieghi, cosi provo a farne una.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando