Citazione:
Originalmente inviato da KKK-Nitro E' naturale ironizzarci, a questo prezzo non mi aspetterei di comprare nemmeno una copia delle copie cinesi, quindi diffido del prodotto, anche se a proporlo può essere una persona seria e competente.
Diffido dell'apparecchiatura, non di te, che invece mi sembri un pochino risentito dalla mia risposta anche se non era mia intenzione se non scherzarci su.
Evidentemente abbiamo modi differenti di ironizzare, ci farò più attenzione.
ciao e grazie comunque  |
Tranquillo, non me la sono presa ma, piuttosto, non capisco come si fa a storcere il naso per 200 e poi, appunto, ironizzare su una spesa di 100. Insomma, quale è il Tuo ideale di spesa? Mica sarà 150? ...
Se vuoi marche conosciute a 7ch. le troverai attorno alle 200 come quelle che precedentemente Ti ho indicato, altrimenti, non volendo scendere sotto 7 ch., l'alternativa è quella appena indicata.
Personalmente, penso che la cinesina sia fatta più per gli smanettoni che per altri (giacchè va "adulterata" per meglio renderla affidabile), e a fronte di ciò, non la consiglio mai in primis.
Eventuali smanettoni "provettanti" potranno cmq. sempre trovare assistenza attraverso la community del forum.
Buoni acquisti.