Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 08:39   #2275 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Egicar Ciao ho seguito la discussione e Credo Proprio Che non faccia Una Piega !

a questo Punto mi sento di Chiedere ... La soglia Dove credi che si trovi ... Per ottimizzare i funzionamenti ... sotto Quale soglia il MB è Capace di gestire Correnti in Sicurezza !?

Quanti watt in totale è capace di gestire !?

Domando perché tra non molto renderò anche il Vision 50 Competition Flybarless grazie a questo sistema ... Ma!

Portiamo l'esempio del mio Protos alimento il tutto con un BEC: 5,5V 3A switching ... quindi se il BEC fa il suo Lavoro si Tratta di un valore massimo di 16,5 Watt ... con cui alimentare ... Ricevente futaba 8 canali HS ... MB ... &
ho 3 servi Futaba 9650 per il Piatto

1 BLS 251 per la coda


Che dici posso Stare Tranquillo ... senza apportare Modifiche !?
Io credo di si ... ma se non si Hanno delle Soglie chi Può dirlo !?

Ciao
Ciao Capitano,
io credo che fino a 4/5A non si corrano rischi (in sostanza, se il tutto funziona bene con un BSC da 5A, le correnti in gioco non sono pericolose per il Microbeast).
IMO, i problemi nascono quando si parla di 7/8A (misurati? certi?) con BEC da 10A.
Temo che, se si deve ricorrere a BEC da 10A, è perchè quelli da 5A hanno dimostrato di non tenere botta, ma chi è in grado di assicurare che il sistema (con un BEC da 10A) non arrivi a picchi più alti di 7/8A?
Con un BEC da 5A si sa dove si arriva, così come con uno da 3A
Personalmente, precauzionalmente, se avessi un elicottero che DEVE avere un BEC da 10A, farei senz'altro una linea di potenza dedicata per i servi (io non ho sponsor che mi regalano di che volare ).

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando