Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 08:36   #2274 (permalink)  Top
tecman
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
sinceramente nemmeno io comprendo questa tua intrusione e nemmeno i tuoi esempi a dir poco inutiliadir poco!
cosa centra quello che scrivi con il fatto che ho messo in luce io?????
mi sembra di essere stato chiaro nel dire che secondo me,siccome il beastx è acquistato da un ventaglio di utenti che spaziano dall'ingegnere al pizzaiolo che sarebbe bene per il pizzaiolo che la microbeast scrivesse sul manuale una nota in cui si specifica che in determinate(e nemmeno cosi determinate visto l'andamento del mercato che introduce servi hv come niente) situazioni bisogna alimentare i servi separatamente.
tutto qui....
è cosi difficile comprendere??
poi io i consigli li valuto e li accetto ben volentieri quando sono veramente fondati e di rilievo,insomma non mi vado a masturbare se ho la ragazza,tanto per capirci.
ti faccio un esempio al volo:
sto alimentando un trex700e con delle semplici celle lion smembrate da una batt di un portatile!!
ho fatto due voli con cambi di passo -13 +13 durati circa 4 minuti senza nessun calo di tensione.
ora di faccio una domanda:SE IO AVESSI APERTO UNA DISCUSSIONE SU QUESTO SITO QUANTI DI QUELLI COME TE CHE SCRIVONO PERGAMENE MI AVREBBERO DATO DEL PAZZO E MI AVREBBERO DETTO DI LASCIAR STARE CHE ERA UN FALLIMENTO,CHE NON SI POTEVA FARE ECC........???????????

allora visto che mi reputo una persona si senso pratico mi riservo di accetare consigli solo quando lo ritengo giusto IO.





Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non comprendo questo tipo di risposte ed atteggiamento. Ti danno dei consigli "logici" e "giusti" da parte di chi evidentemente sa cosa sia un circuito stampato (che viene prodotto con due misure standard di spessore delle piste di rame: 35 micron e 70 micron) e che sanno cosa voglia dire far passare 8A in una sottile e stretta pista di rame, ma non le vuoi ascoltare ne ragionare sulla logica della cosa. Anzi affermi che siano suggerimenti errati.

Io non leggo mai totalmente i manuali della automobili, ma credo non scrivano nei manuali che non bisogna versare wisky nel serbatoio. MA, anche se non lo specificano nelle istruzioni, non per questo bisogna ritenere che sia giusto farlo !
Non credo neanche che stiano a specificare che oltre alla pressione suggerita per i pneumatici, una pressione eccessiva ed abnorme potrebbe farli scoppiare.
Eppure la gente ci arriva da sola. Perchè è logico. Non credo ci sia nessuno che gonfia i pneumatici a 20 atmosfere solo perchè "non è specificato sul manuale di non farlo".

Mha
tecman non è collegato   Rispondi citando