Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 00:50   #2271 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
il mio pensiero è che se fosse un rischio concreto dovrebbe essere specificato sul manuale del beastx.
non vedo discussioni aperte nei vari siti italiani e stranieri su questo argomento,segno che non ci sono casi di rilievo in giro,chi fa questa procedura diciamo che si fascia la testa prima di rompersela.
credo anche che chi progetta una aggeggio del genere tenga presente che andrà sicuramente montato su un classe 90 che sicuramente ha assorbimenti di 7-8amp.

questa è solo la mia considerazione che come la tua può essere sbagliata o meno,al di fuori di qualsiasi polemica.

saluti
Non comprendo questo tipo di risposte ed atteggiamento. Ti danno dei consigli "logici" e "giusti" da parte di chi evidentemente sa cosa sia un circuito stampato (che viene prodotto con due misure standard di spessore delle piste di rame: 35 micron e 70 micron) e che sanno cosa voglia dire far passare 8A in una sottile e stretta pista di rame, ma non le vuoi ascoltare ne ragionare sulla logica della cosa. Anzi affermi che siano suggerimenti errati.

Io non leggo mai totalmente i manuali della automobili, ma credo non scrivano nei manuali che non bisogna versare wisky nel serbatoio. MA, anche se non lo specificano nelle istruzioni, non per questo bisogna ritenere che sia giusto farlo !
Non credo neanche che stiano a specificare che oltre alla pressione suggerita per i pneumatici, una pressione eccessiva ed abnorme potrebbe farli scoppiare.
Eppure la gente ci arriva da sola. Perchè è logico. Non credo ci sia nessuno che gonfia i pneumatici a 20 atmosfere solo perchè "non è specificato sul manuale di non farlo".

Mha
m.rik non è collegato   Rispondi citando