|
Nella prova fatta da "The E-Zone", è spiegato; ovviamente in inglese.
Da quanto ho potuto capire, se colleghi (erroneamente) un pacco da due celle e selezioni 'tre celle' (oppure altri errori analoghi), al momento dello start ti avverte dell'errore coi beep e la carica non parte.
Inoltre, se tu collegassi un pacco da due (o tre) celle, la cui tensione fosse scesa troppo (troppo scaricate), col selettore correttamente settato, rilevando una tensione anomala non partirebbe con la carica e ti avvertirebbe dell'errore coi beep. Tenendo premuto il pulsante di start per più di tre secondi, "forzeresti" l'avvio per due minuti solamente; in questo modo il pacco recupererebbe la tensione minima per essere correttamente rilevato e potresti dare l'avvio alla carica regolare.
Se ciò non avvenisse, potresti forzare nuovamente la carica per altri tentativi di ripristino della tensione fino al raggiungimento della minima necessaria.
Inoltre, alla fine, un lungo beep seguito da una serie continua di gruppi di tre beep e dal led che lampeggia, indica la fine della carica.
Ancora, si può interrompere la carica in qualsiasi momento premendo il tasto start, che, in questo caso (con carica avviata), funziona come stop.
Questo è ciò che ho capito io con la mia non buona conoscenza dell'inglese.
Ultima modifica di FrancoC. : 19 maggio 06 alle ore 08:57 |