Discussione: honey bee cp2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 06, 00:57   #3 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da t2ehs
Ciao a tutti.oggi ho fatto la prima prova con sbeccatura delle ali,ho natato che si alza con la manetta quasi a palla e poi ho anche notato che tende a fare il frullino,che cosa devo settare affinche rimanga stabile ancor prima che si alzi da terra?mi manca il pelo per farlo....mi sa che ho sballato i trim,come devo regolarli in modo da riuscire a fare quelche cosa che non siano danni?mi dite come devo settare i 4 interuttori posti in basso sulla destra del telecomando?sul mio telecomando ho il display che mi indica la tensione delle batterie nel telecomando.grazie e scusate se non sò nulla al riguardo.
Calcolando che hai sbeccato le ali di un frullino, sballando i trim per un pelo per farlo... direi che hai le idee chiare...

Gli interruttori servono ad invertire i canali. Non toccarli! Se li cambi ti puoi trovare che dai comando a DX e il modello va a SX.
Che tu abbia un display che ti indichi la carica delle batterie, sono contento è normale, lo abbiamo quasi tutti.
Quando dai gas e il rotore comincia a girare, devi anche aumentare il trimm del comando del gas quasi al massimo. Se anche così non si alza devi agire meccanicamente aumentando l'incidenza delle pale.
Per quanto riguarda il consiglio su come farlo stare fermo ed alzarlo senza fare danni... se qualcuno lo sapesse... non esisterebbe neanche il forum.
Non sapere le cose è un diritto, ma cerchiamo di non approfittarne .
Fai le prove piano piano e se puoi usa un trainig kit, ti fa risparmiare i soldi delle pale. In bocca al lupo e stai allo scherzo. Ciao

PS dimenticavo: Benvenuto!