Discussione: asp 91 4T di hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 19:02   #8 (permalink)  Top
mikfly
User

L'avatar di mikfly

Data registr.: 09-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
...perché non un .120?...

...così tu metteresti un motore che sviluppa 1,1 hp (.70 fs) contro 0,9 hp (.61 fs) e che pesa 195 grammi in più (630 gr. contro i 445 del .61 fs) e chiaramente aggiungeresti anche del piombo in coda per bilanciare il modello...a che pro?
il mio modello ha già volato con un supertigre g51 che secondo me è anche esuberante e vuoi che non voli con un 61 four stroke?...

Saluti

ps: il .80 fs ha 1,2 hp, cioè 0,1 hp di differenza con lo 0,70 fs, quindi perché dovrebbe essere il motore ideale (e perché il .70 fs sarebbe appena sufficiente)?
Lo so che l' asp 61 4t è il motore consigliato,ma io l'ho avuto proprio sul modello in questione ed era al limite,poi ci ho montato un asp 80,(senza aggiungere peso in coda,solo tenendolo arretrato e spostando la batteria) a questo punto era si esuberante ma molto divertente,a mio avviso il motore ideale è un .70 4t
il ST 51 tira molto più di un asp 61 4t da cui sono rimasto deluso dalle prestazioni,il funzionamento invece era un orologio,poi volare vola anche con un 48 4t dipende dal tipo di volo che si vuole
mikfly non è collegato   Rispondi citando