Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 17:44   #7 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrobn Visualizza messaggio
Il motore è quello originale Align color blu... comunque ho notato una cosa ho settato per idle up è ho visto che non taglia più volando in quel modo... io credo proprio che sia un problema di regolatore... ma non posso credere che un prodotto come Align possa essere così poco efficiente... Bohh spero che qualcuno mi possa dire il problema è questo....!!!
prima di rompere il modello:

PROVE INCROCIATE

butta su un ESC senza neppure togliere il suo (lo metti dall'altra parte con due fascette)

e guarda se smette o continua

qui a livello dello sparuto gruppetto di disperati locali, l'unico ESC finora saltato (svampato collegando la batteria) è stato proprio un 35A Align

gli altri Align vanno ancora, però

ci sono stati probelmi anche sui 100A, nei mesi passati, ora pare molto meno se non risolti


p.s.

le due cause più frequenti di STACCO sono:

ESC

BATTERIA (ce ovviamente manda in crisi l'ESC (che ha circuiti di protezione da survoltaggi suramperaggi e cmq sbalzi)

hai già provato con un'altra batteria?

hai controllato le tensioni delel singole celle delle tue batterie?

il fatto che in idle pare non accadere nulla ha una logica nel fatto che il regolatore lavora meglio a regimi medio-alti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 13 febbraio 11 alle ore 17:48
rugrug non è collegato   Rispondi citando