Citazione:
Originalmente inviato da Snail Proprio ieri ho avuto modo di provare una ZIPPY Flightmax 2650mAh 30C sul mio T-rex 500, e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla potenza e dalla costanza della resa durante la scarica.
Le ho paragonate ad una mia Haker Top fuel 2450 (con pochissimi cicli)... ma come dicevo la differenza di giri e potenza tra le due batterie è davvero notevole a favore della Zippy.
Ora, vorrei chiedere a voi... che sicuramente avete già avuto modo di paragonare le lipo cinesi a quelle di marche blasonate... ma d'ora in poi, sarà il caso di acquistare solo lipo "orientali"?.
Dov'è il punto di forza (in questo caso) della Top fuel? nella Durata? Nella sicurezza?
O forse è la mia Haker ad avere problemi?
Grazie. |
guarda io dalla mia esperienza ti posso dire che ho diversi pacchi batterie di note marche tipo hacher kokam gigapower hiperion ecc.
adesso ho acquistato diverse batterie come le rhino, e zippy. ti devo dire che monto le zippy 2650 su di un protos e va che e' una bomba!!!
le ryno sono veramente ottime batterie e dopo una sesantina di cicli sono ancora performanti.
ho delle gigapower e ti dico che si sono gonfiate.
sul t-rex 600 di un mio amico al capo anche lui gigapower belle gonfie.
quindi fai tu.
io per il momento come costi e qualita' sono molto contento delle batterie meno blasonate.