Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 06, 19:04   #9 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Spulciando non avete trovato niente?

Vediamo se questi vi vanno bene
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"


Ultima modifica di cadal : 23 maggio 06 alle ore 21:57
cadal non รจ collegato   Rispondi citando