Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 11, 02:00   #1 (permalink)  Top
vestraus
User
 
L'avatar di vestraus
 
Data registr.: 14-06-2007
Residenza: Pisa
Messaggi: 147
PISA 3° Prova "Trofeo Piste Toscane" 20/01/2011


Come ben si evince dalla Locandina il 20 / 02 / 2011 a PISA Località Ospedaletto sulla RINNOVATA PISTA di Planet Model, si terrà la 3° Prova del Trofeo Piste Toscane riservato a modelli Buggy da off-Road in scala 1/8

Sono previste le seguenti categorie:

Buggy 1/8 Nitro F1

Buggy 1/8 Nitro F2

Buggy 1/8 Brushless


Il regolamento di base e lo svolgimento di gara per i modelli Nitro sarà quello "classico", mentre credo sia utile fare chiarezza su quello che sarà lo svolgimento di gara per i modelli appartenenti alla categoria Brushless.

Ogni pilota effettuerà da 3 a 5 batterie di qualifica della durata di 5 min. (la decisione sarà presa in base al numero degli iscritti) con punteggio Round by Round e scarto di una o due o più peggiori prestazioni (in base al numero di qualifiche) per effettuare la griglia di partenza delle fasi finali.

N.3 finali (A, B, C, etc.. a seconda del numero dei partecipanti) della durata di 10 min. e TUTTE le finali si corrono 3 volte con uguale ordine partenza stilato in base ai risultati di qualifica per tutte le manche di gara previste.

La classifica finale assoluta è stilata in base alla somma giri/tempo delle migliori due manche di finale corse da ciascun pilota. Ai fini della classifica generale non ha importanza la finale di appartenenza. Ogni pilota di qualsiasi fase (A, B, C, .) sarà in competizione per la vittoria finale.

Motori e gomme e batterie libere!

N.B. Essendo la PRIMA volta che nel Trofeo Piste Toscane sarà presente anche la categoria Brushless il regolamento sopra descritto è al momento PURAMENTE INDICATIVO e può essere quindi soggetto a modifiche ed aggiustamenti in base alla migliore organizzazione di gara.


Inviate la richiesta di iscrizione alla gara comunicandolo tramite mail a questo indirizzo orangerace@orangeteam.it oppure in alternativa potete anche comunicare la vostra iscrizione direttamente su questo topic.

IMPORTANTE! Ovunque vogliate comunicare la vostra iscrizione vi preghiamo di fornire nell'ordine: CATEGORIA; COGNOME; NOME; FREQUENZA; ed eventuale AMB, grazie.............

Ad oggi gli iscritti nella categoria brushless sono 13 e potete controllare la lista aggiornata a questo link:


Quindi FORZA RAGAZZI, facciamo vedere agli "scoppietti" che anche noi meritiamo spazio e considerazione, quindi mi rivolgo SOPRATTUTTO a quei piloti che vivono in Toscana....... FATEVI VIVI! Perchè questa volta "giocando in casa" ci siamo imposti ma ci saranno altre gare e sarebbe bello che la nostra categoria venisse SEMPRE inserita in queste manifestazioni, ma possiamo riuscire ad ottenerlo solamente facendo dei numeri decenti.
Per le restanti prove, da parte dell'organizzazione c'è la disponibilità ad inserire SEMPRE la nostra categoria, a patto che dimostriamo di valere la fiducia data. Ci lamentiamo spesso che i modelli elettrici non sono considerati quando vengono organizzate gare o trofei, beh adesso sta a noi dimostrare che CI SIAMO!

Questo è il calendario delle restanti prove sparse in giro per la Toscana compresa la nostra, e sarebbe FANTASTICO avere sempre ad ognuna di queste inserita anche la categoria Brushless:

20/02/2011 - 3° Piste Toscane - Pista: Ospedaletto

20/03/2011 - 4° Piste Toscane - Pista: Monsummano Pista Piccola

10/04/2011 - 5° Piste Toscane - Pista: Empoli

01/05/2011 - 6° Piste Toscane - Pista: Monsummano Pista Grande
Ma per l'elettrico e nitro F2 dovrebbe essere fatta sulla pista piccola.....

24/07/2011 - 7° Piste Toscane - Pista: Pistoia

28/08/2011 - 8° Piste Toscane - Pista: Pietrasanta

18/09/2011 - 9° Piste Toscane - Pista: Scandicci

Ah, dimenticavo.....Dato che il tracciato è stato COMPLETAMENTE RIDISEGNATO appena la settimana scorsa penso sia giusto fornire qualche foto dell'Impianto!











Beh, che altro dire se non che.............. VI ASPETTIAMO!!!!
__________________
www.orangeteam.it
vestraus non è collegato   Rispondi citando