Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 20:06   #8 (permalink)  Top
gp_rimini
User

L'avatar di gp_rimini

Data registr.: 10-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Ce l'ho da un anno e va benissimo.

Ho caricato la lipo una volta sola e ho fatto più di 100 accensioni e ce n'è ancora.

Io però lo uso esclusivamente sull'eli dove il motore -è un classe .91- parte in un nanosecondo. Ho acquistato anche la "coppetta" per la versione aereo ma l'ho usata una sola volta.

Unico neo è l'asta di avviamento (quella per il bicchierino degli eli) che tende ad arrugginirsi almeno nei climi umidi. Avrebbero potuto probabilmente usare un acciaio leggermente migliore

Saluti
Andrea
Anche io ce l'ho da un anno e lo uso solo per aereo. All'inizio, quando lo usavo, lo trovavo molto scomodo (per il tasto posteriore); poi ho capito che il miglior modo per usarlo è di spingere il tasto col dito mignolo..... è vero, sembra un po' insolito, ma la molla è molto leggera ed il tasto si spinge con estrema facilità. L'unica cosa che veramente non riesco a sopportare è la gomma presente sulla testa rotante: troppo morbida e quando si tenta di avviare un motore con grande ogiva va immediatamente fuori centro facendo vibrare violentemente tutto il modello. Per questo motivo lo uso solo saltuariamente su modelli con ogiva piccola. Per il resto mi sembra avere una buona potenza (non eccellente), leggero compatto e quindi facilmente trasportabile.
Se si riuscisse a sostituire quella maledetta gomma sarebbe perfetto!