Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 18:43   #1718 (permalink)  Top
bandit
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Dunque ho fatto l'ultimo tentativo. Ho tagliato le pale Extreme all'estremo ... Le ho fatte diventare a facce parallele. A parità di consumo rispetto alle stock corte hanno meno trazione. Fine dei giochi. Per me le stock lunghe e corte ne escono vincitrici.
A parte che mi diverto come un matto, ma capire come vanno le cose non è mai una perdita di tempo. Poi un mio collega che ha acchittato un T-rex con autopilota e GPS (roba seria, praticamente lo prendi a calci e ritorna da solo nella posizione di partenza) doveva fare anche lui dei test. Quindi gli ho preparato il campo.
Prima di levarlo dal banco faccio un'ultima prova di calo tensione sulla Hyperion.

DIMENTICAVO. Ogni tanto avevo dei cali di potenza al banco. Porello l'ho maltrattato ... ho sostituito i cavi della batteria della 5-1 con dei cavi al silicone più grossi. Dato che ho visto i decimi di volt e di Ampere ballare per delle stupidaggini, meglio pensare alle cose serie prima di tornare ai carrelli. Li cambierò anche sul motore eliminando il connettore. Per 2 grammi in più ...
bandit non è collegato   Rispondi citando