Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Sinceramente non ho nessuna radio con gli esponenziali inseriti, si tutti i modelli vado di pollici, aspetto altre considerazioni, ma a quanto pare la dx5 sembrerebbe obbligatoria. |
premetto che la dx5 e la dx6i ce l ha l istruttore della palestra e quindi prima di comprare ho avuto l opportunità di testarle in parallelo entrambe...la dx5 non ha memorie, ne esponenziali e quindi va bene per modelletti semplici come Vapor, Ember ,Blade MSR,Blade MCX ecct ..... se ad esempio ti ritrovassi a comprare il micro extra 300 3D da indoor, non andrebbe bene... io mi sono dovuto prendere una dx6i proprio per il tuo stesso identico problema(avevo già preso una hitec optic 6 che non è DSM2)...ti consiglio la dx6i se non vuoi spendere troppo...
nel caso dell extra devi impostare il dual rate e gli esponenziali..ci sono tre profili possibili.. basso medio e 3D...con la dx6i li puoi impostare, mentre con la dx5 no...e poi la dx6i se prendi il pacchetto senza ricevente la vendono sui 118 euro...rispetto alle altre 6 canali costa molto poco....