Ti consiglio di non tagliare il filo rosso ma sfilalo solo alzando la linguetta che tiene il contatto in rame dentro la sede.Quindi sfila e non tagliare ti puo' sempre servire quel filo rosso, io lo ho ripiegato su se' stesso ed ho messo del termoretraibile x evitargli il contatto col resto.
Il bec esterno della castle ( che dopo lo cerco e te lo posto cosi puoi ordinartelo ) prende il posto di quello che gia' c'e' nei regolatori e che nel tuo caso non e' regolabile, mentre quello esterno lo puoi regolare tramite il pc a quanti volt vuoi aumentando vistosamente le prestazioni dei servi ....
Molti regolatori compreso il tuo ha il bec interno regolato fisso a 5,5v. mentre con quello esterno lo puoi regolare anche x far andare i servi high voltage da 7,4v o se hai servi normali li mandi a 6v. che di solito e' il loro limite

ma che cmq gli aumenti le performance

Per i servi high voltage c'e' tutto un discorso da fare quindi non metterli su prima di non esserti debitamente informato, ma x adesso vediamo di rimettere in sesto il tuo esc e poi approfondiamo il discorso

ti cerco il bec
Castle Creations CC BEC 10A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Eccolo qua'!!!

c'e' anche lo schemino x collegarlo cosi ti fai un' idea, cmq ho notato che non e' in stock

casomai prova a chiamare il negozio e senti quanto ci mettono ad ordinartelo...
Questo e' il secondo passo intanto fai la prova con le stilo che vediamo se ci abbiamo azzeccato....
Quanto tempo ha quel regolatore???
Se sei in garanzia forse te lo sostituiscono

Be' vediamo intanto

ola'