Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 22:20   #4 (permalink)  Top
The Godfather
User
 
L'avatar di The Godfather
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 88
Ciao, intanto ti ringrazio per l'interessamento...sì andava!! E' un motore che avevo montato sulla dark impact...dato che sono in attesa di conoscere il motore consentito per il campionato tamiya volevo provare a girare un po con questo!!! Comunque ho provato anche il 540 in dotazione nel kit TA-05 e non funziona nemmeno quello!!!
ti descrivo cosa ho fatto, premetto he la ricevente era inclusa con il radiocomando...quindi tutto ok da sto punto di vista, almeno spero...
Ho schiacciato il pulsantino della ricevente per sincronizzarla col radiocomando (quindi Esc, era già accesa), ha lampeggiato come da istruzioni, almeno credo. A questo punto lo sterzo ha iniziato a funzionare senza toccare nulla (non ho toccato pulsanti sul radiocomando, era già acceso quando ho schiacciato il tasto set della ricevente).. Poi ho provato a settare l esc come da istruzioni. Tengo premuto il pulsantino set fino a che non si accendono le luci, poi seguo i passaggi e ai comandi che impartisco con la radio l Esc funziona, si accendono tutte le luci giuste..pero al termine di tutta sta procedura alla fine il motore non gira!!! I 2 cavi Esc e servo sono inseriti giusti nella ricevente, questo sono sicuro, ho controllato più volte!!!
Comunque sono quasi sicuro che sia un problema di radio, ci deve essere qualche cacchio di parametro o funzione da toccare, istruzioni sono in inglese e la radio e bella incasinata.
Non so più cosa pensare....cacchio ho una voglia di provarla che non hai idea!!
Tu hai qualche idea?

Grazie
The Godfather non è collegato   Rispondi citando