Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 23:16   #9 (permalink)  Top
7bello
User

L'avatar di 7bello

Data registr.: 07-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ecco appunto!!! io di savox non ne' voglio piu' sapere ne' ho bruciati 3 in 1 anno
ok 1 l' ho bruciato io da mona ma gli altri 2 mi hanno mollato senza motivo e senza botte particolari....no !! no !! i servi li regolo bene all' inizio non e' mia negligenza almeno in 2 casi su 3diciamo anche pero' che con 20€ in savox ti cambiano il servo difettoso con uno nuovo e se si accorgono che era proprio difettoso lo cambiano gratis quindi mal che vada con 20€ hai sempre un servo nuovo...come vedi con i savox ragiono in termini pessimistici mentre se vuoi stare sotto i 85€ e prendere un signor servo ti consiglio l' ace 1015....
Se invece vuoi proprio il top vai di futaba-kopropo-sanwa ma sali sopra i 120€
Ps: faccio un' appunto su un servo che mi sta dando grandi soddisfazioni e cioe' l' Hitec 2' generazione che fin prima avevo ingiustamente snobbato.
Il mio rapporto con i servocomandi e' di quelli particolari ti basti pensare che il primo servo x lo sterzo del mio primo buggy " Kyosho Inferno MP5 " ( la nonna di tutti i buggy seri ) lo pagai la bellezza di 380 000 lire ed era un Sanwa da 8kg x 0,08sec. funziona ancorasi parla di 16 anni fa' e di uso ne' ha sicuro 7 stagioni
Se cerchi bene in rete riesci anche a trovare dei Futaba di 2 anni fa' che non ricordo la sigla ma che sono un 8kg x 0,08sec. e che vanno benissimo stando sempre sotto le 90€.....i vortex li lascierei al negoziante ma vedi te'!!!
ciao io invece 4 in una settimana tra cui un orion io volevo basarmi su un 14/16kg massimo 0,10 , xke con 0,09 mi trovavo benissimo
7bello non è collegato   Rispondi citando