Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 20:02   #9 (permalink)  Top
marshall61
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzo1975 Visualizza messaggio
.....


Poi ovviamente chi ha già un parco macchine molto (ma molto) grande e "datato" (quindi non predisposto) deve fare i propri calcoli dei costi/benefici... io forse a quel punto rimarrei sicuramente in analogico!

Lorenzo
E' quello che è successo a me, non ho toccato nessuna delle mie loco in analogico, la più vecchia ha oltre 50 anni e sinceramente, visto quanto è quotata, non mi sono sognato minimamente di toccare nè lei, nè tantomeno le altre.
Ho rifatto il parco in digitale.....sono stato magari un pò affrettato nel prendere la Central Station II della Marklin, ora come ora, avrei acquistato una Ecos della Esu, oppure una Intellibox della Uherbloc fermo restando la validità della CS II.
Una cosa non trascurabile, è che le centrali sopra citate sono tutte multiprotocollo, per cui si possono utilizzare tranquillamente sia in DCC che in Marklin Motorola.....se mi dovesse prendere lo "schiribizzo" potrei tenere i due sistemi,distinti e separati, su di uno stesso plastico, senza cambiare centrale.....
Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando