Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 18:03   #30 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Una comparazione fra microbeast e 3g, la deve fare una persona molto esperta, un professionista di elicotteri(per esempio lucas riva , oppure alan szazabo).
Ricorda pero' una cosa: anche se loro analizzando il sistema stilano una tabella con le particolarita' e le caratteristiche dei due sistemi, e noi leggendo queste caratteristiche capiamo le diversita', non e' detto che poi sia la verita' perche' anche in questi casi, il produttore , paga per far parlare bene del suo prodotto.
Se invece facciamo provare il sistema a una persona con poca capacita' nel volo, anche se sincera inquinerebbe le prove per la sua incompetenza.
In conclusione voglio dire che problemi non ce li hanno tutti e due i sistemi, ma per mia esperienza personale, posso dire che la vera differenza, la sai quando provi tutti e due, e la differenza la potrai apprezzare solo tu, a seconda del tuo livello di allenamento.
Per quanto riguarda la regolazione, provando il 3g, e guardando video di setup del beastx, capisco che, regolare il 3g e' facilissimo perche' non ha molti parametri, al contrario del beastx, che occorre conoscere meglio.
Io ho entrambi, anzi ho un 3g e 3 MicroBeast e posso dirti questo:
Il MicroBeast è molto più chiaro e semplice da impostare del 3G, inoltre se vuoi affinare i parametri tramite software, il programma è più complicato di quello Mikado.
Non so però dirvi di questi quale funziona meglio, per il momento però io volo più a mio agio con il MicroBeast.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando