Discussione: Il plastico di Gi&Ti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 12:12   #39 (permalink)  Top
lionsimba
User

L'avatar di lionsimba

Data registr.: 09-01-2011
Wink

Forse rischio l'OT ..... ma mi sembra doveroso !
MultiJet mi è concesso spezzare una lancia in favore di quella che tu chiami " cruccolandia " ?
Sicuramente avrai le tue buone e valide ragioni per la tua antipatia, però come " vicino di casa " mi permetto di dirti che, a parte la loro pignoleria, la loro precisione, la loro " molto grande autostima ", sono adorabili " vicini di casa " !
Certo, là come qui c'è il buono ed il cattivo, ma ti posso garantire che quando riesci ad " entrare nella loro corazza " ti trovi di fronte a persone dal cuore d'oro e sinceramente generose: se fanno una cosa, stai tranquillo che sarà fatta solo nel miglior modo possibile che la sanno fare.
Certo differiscono molto da noi, per mentalità e serietà: le vie di mezzo - il classico modo di fare all'italiana - da loro non esiste e non è affatto accettato ( è la cosa che più ci fa disprezzare ai loro occhi )
Ogni medaglia ha il suo dritto e rovescio: hanno i loro pregi ed i loro difetti! Accetta i primi e cerca di sopportare i secondi.
Tra questi ..... spicca il disappunto di essere chiamati " cruki " - è paragonabile al peggior insulto in lingua italiana - quindi, se non vuoi attirarti le loro ire, meglio chiamarli " Kartofen " ...... lo sopportano, seppur non gradendolo, sicuramente più facilmente.
Poi, che sia un Märklinista appassionato, nota che scrivo sempre Märklin e non Marklin: per rispetto, poco importa, e non mi arrabbio certo se mi chiami " mezzo Kartofen " ..... .... sono convinto di esserlo!
Ti auguro una buona giornata ..... scusandomi con te e con Tutti per l'eventuale OT .
° luca - lionsimba °