Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 08:48   #108 (permalink)  Top
giobalde
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Quelli della Croce Arcana

Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!! Leggendo questo thread mi è venuta una voglia incredibile di andare a provare il mio radian lassù alla croce, portando tutta la famiglia, cane compreso. Mi chiedevo da quando diventa accessibile, ho chiesto ad alcuni amici escursionisti e mi hanno detto da aprile, ma non ne sono sicuri al 100% perchè dicono che a volte la neve rimane fino a tardi nelle zone d'ombra della strada sterrata e magari posso incontrare difficoltà a passare, non ho una jeep.
Secondo quesito con il mio radian normale, non pro posso volare tranquillamente oppure è sconsigliato?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!
Marco
Ciao Upgrade,
il modello va' ovviamente bene, la gita merita di sicuro, per la salita (parlo della parte emiliana che e' di molto peggiore di quella toscana) dipende molto dallo stato della strada.
La neve la puoi incontrare , come ti hanno detto per brevissimi tratti, anche in aprile inoltrato.
Ti invio un link che puo' essere utile per vedere le condizioni della Croce
Web Cam in funzione alla Doganaccia - Funivia Via degli Alpini - Campo scuola Arrivo Skylift - FAGGIO DI MARIA (Rifugio Il Viandante)
attualmente mostra la Doganaccia ma piu' avanti entrano in funzione delle telecamere piu' a monte.
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando