Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 00:44   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marco_76 Visualizza messaggio
Sfogliavo il manuale del t-rex e l'occhio mi cade sull'assemblaggio della cinghia. Non avevo fatto caso che, oltre a girarla di 90 gradi, dovevo seguire un verso logico affinchè il ruotino di coda ruotasse in senso antiorario. Il mio ruotava in senso orario. Non so se questo c'entra, ma osservando la posizione dei palini ora mi convinco di si. Ora, ruotando in senso antiorario, il bordo d'entrata si oppone al movimento. Quanto prima farò una prova ovviamente!
Per Marco...la mia categoria è la 1/8 pista, da parecchi anni.
Per Rugrug...grazie per l'aiuto, devo leggere meglio quanto hai riportato ma vista l'ora...!
beh, se hai montato la cinghia al contrario allora fa grande differenza

accade

per cui prima di sciropparti il mio post di prima, verifica e nel caso correggi la cinghia poi riprova

cmq quando hai finito con la cinghia, controlla anche il reverse del RUDDER sulla radio (tu dietro la coda, slider che va in direzione contraria allo stick del timone), e il Reverse del gyro (col gyro in AVCS, ruotando la coda lentamente da un lato e dall'altro: lo slider deve andare nella stessa direzione in cui ruota il NASO, quindi opposta alla direzione in cui ruota la coda)