Discussione: aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 20:24   #10 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Beh in fondo i motivi del cattivo atterraggio sono da attribuirsi al poco spazio che ho, perché quando volo nel campo sportivo va tutto liscio come l'olio. A proposito i miei modelli non hanno carrello, l'asfalto è duro e la "musata" sempre in agguato. Per questo amo i due modelli che ho costruito io,uno è l'avatar,perché il motore è posteriore e non c'è musata che possa far rompere l'elica.
A proposito di modelli mi hanno consigliato il FUN CUB, ho letto la recensione che ha fatto BARONE ROSSO e mi sembra un buon modello, che ne pensate? Dopo tutte queste
spanciate vorrei un carrello.
Ciao Gianni
parli di poco spazio e vorresti un modello con il carrello??.. sappi che necessitano di spazi leggermente maggiori e piu curati per decolli ed atterraggi... anche se alla fine sono modellini che volano un po' ovunque..

PS spero che quando e dove voli non ci sia troppa gente intorno.. hai pensato ad un assicurazione?? certe eleiche.. fanno dei tagli molto profondi.. occhio...

comunque probabilmente dai la musata perche lo tieni troppo carbato ed alla fine "stalla" prova alasciarlo correre un po' di piu, fino a strisciare sull'erba o sull'asfalto.. eventualmente metti una striscia di scotch telato per assorbire le abrasioni dell'asfalto..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando