Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 18:55   #737 (permalink)  Top
magius
User
 
Data registr.: 08-02-2011
Messaggi: 15
Piatto invertito

Ciao a tutti!
Scusate l'invadenza in queste settanta pagine sul FM.
Ho appena preso il FM e...
Sul mio 450 ho il piatto in cui il servo 3, quello dell'elevatore, è posizionato a proravia del rotore. Cioè sul software del FM, nella prima pagina dove si seleziona il piatto a 120°, ci sono raffigurati i servi in questa disposizione: servo 1 a ore 10, servo 2 a ore 2 e servo 3 a ore 6. Sul mio 450 i servi sono messi così: servo 1 a ore 8, servo 2 a ore 4 e il servo 3 a ore 12 appunto anteriormente che nell'immagine sul software.
Ora dopo aver seguito alla lettera tutti i vostri consigli sul setup, nessuna miscelazione del piatto, meccanica e squadrette ok,... il FM in balancing si comporta bene, mentre i comandi dalla radio (modo 2) sono incasinati! Un disastro!
Non vi dico quante ore a provare e riprovare i reverse sulla pagina di controllo del sw. Ora sono esausto... di sicuro la soluzione sarà semplicissima, ma io ora ho i neuroni scombinati e non ci capisco più niente.

Grazie anticipato a coloro che con molta pazienza mi faranno capire che la soluzione è lì davanti al naso. Perdono!

Ciao
magius
magius non è collegato   Rispondi citando