Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 15:49   #7 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da faber999 Visualizza messaggio
Non metto assolutamente in dubbio i vantaggi delle nuove radio, solo che mi spiace pensare che radio validissime debbano essere pensionate forzatamente...

E' verissimo che non ci saranno più confusioni con le frequenze, ma sappiamo tutti che quando c'è da fare casini, un modo nuovo si inventa sempre
Bè, diciamo che casini se ne fanno, io ad esempio sono decollato 2 volte con 2 elicotteri con il programma sbagliato, uno l'ho scassato e uno l'ho salvato.
Però devo dire che con la 2.4 non abbiamo mai avuto problemi di strane perdite di controllo o di persone che accendevano la radio al momento sbagliato.

Inoltre, per noi meschinetti che voliamo tra i ripetitori, il fatto di poter contare su un segnale digitale (perchè è questo il vero vantaggio) ci da molta più tranquillità.

Poi ovviamente chi ha radio buone in 40 o 35 può continuare ad utilizzarle con i limiti e le accortezze di sempre.

E' un po come chi gira con una Fiat 124 perfettamente funzionante, fin che svolge il suo lavoro uno può anche decidere di continuare ad usarla, però ora il mercato offre di meglio .

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando