Citazione:
Originalmente inviato da MikiMerlin Buongiorno ragazzi.
Vorrei un consiglio da voi esperti del settore, ho acquistato un aliante, in particolare il Merlin della Multiplex.
Avrei intenzione di acquistare una radio con ricevente da non spendere molto .. avevo adocchiato questa su HB .. che ne dite? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2)
è molto economica..ma non vorrei spendere tanto ... qualche altra alternativa? Qualcuno che la ha sa come vanno? ( in termini di ricezione) |
Opinione controcorrente: io la uso da circa 18 mesi, su due HK450 e un HK500 e non ho ancora sentito il bisogno di cambiarla, inoltre non ho mai, e dico mai, avuto un problema di segnale (ma con gli elicotteri non ti spingi lontano), di interferenza o affidabilità.
La difficoltà di programmazione è relativa, il programma originale fa pena ma funziona, io ne ho scritto uno migliore ma - ripeto - l'originale t6config va. Il vincolo è che se devi cambiare dei settaggi ti devi portare il notebook/netbook al campo (come faccio io quando sono in vena di spippolamenti).
I concetti di programmazione radio sono gli stessi che troverai su radio più costose (switch, mix, interruttori).
Se il tuo budget è basso io te la consiglio.
HappyMan