Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 01:08   #2 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
In questi giorni di bel tempo ne ho approfittato per prendere più confidenza con il mio truggy ...soprattutto per quanto riguarda le evoluzioni aeree...
Purtroppo, come sarà capitato a molti di voi quando hanno iniziato a impratichirsi con i vari numeri aerei, dopo qualche atterraggio scomposto ( di muso pieno,alettone, ruota singola ecc ecc) sono arrivate le prime vere rotture .
Il resoconto di oggi è stato : supporto di plastica alettone rotto ... ( mi sa che la prossima volta che provo a fare i backflip lo tolgo dall'inizio) , omocinetico anteriore piegato.. e stessa sorte, anche se in misura minore al perno della C anteriore che regge il barilotto..

La mia domanda era questa .... per diminuire la probabilità di futuri eventi analoghi potrei smussare leggermente la parte di omocinetico che si inserisce sul bicchierino del differenziale o è una cavolata ? Guardando quelli posteriori ho visto che hanno molto più margine di spostamento rispetto agli anteriori.. questi ultimi sembrano proprio a pacco , basta poco per fare sbattere l'estremità dell'omocinetico contro la sede del bicchierino .
ma che botte hai preso? non ho mai visto omocinetici così grandi sul truggy o su qualsiasi altro modello.... sono veramente difficili da piegare....credo
verte non è collegato   Rispondi citando