Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 22:38   #3 (permalink)  Top
moonwalkerfj
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
stavo parlando domenica con un po' di fk3kappari, e volevano proprorre anche il lro campo, quello vicino al cementificio a S.Lucia, campo che si presta benissimo e pieno anche di termicuzze, domenica volavano anche i sassi, certo che prima di sbrodolare qui sopra date e luoghi, magari fare due chiacchere prima, no ??
Visto che nella lista di nino non c'è traccia di vari date o altro enenachequi, oltre che questo post.

Poi già lo dico non sono affatto daccordo ad andare fuori Roma, visto che è una cosa nata qui, mi pare logico che gl'incontri restino nelle vicinanze...
come il numero degl'incontri, troppi.. mi sa che si sta perdendo l'intento iniziale di questa cosa, che era divertimento e non agonismo (o pseudo tale) e tutte le cose che ci sono dientro, spero tanto di sbagliarmi, ma ho l'impressione che alcune cose siano totalmente diverse rispetto ad un anno fa...
Questo perchè non ti fai mai vivo, le cose scritte possono dare impressioni sbagliate, l'intento è sempre lo stesso, divertirsi allargando per quanto possibile il gruppo di amici, poi abbiamo deciso di contraccambiare le gradite visite che ci hanno fatto gli amici Marchigiani, il Ciauscolo piace anche a te no?!
Tira fuori il modello che noi ci vediamo tutte le settimane.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato