Discussione: quale motore?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 22:27   #6 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Al campo, come al bar sport, hanno spesso opinioni fantasiose a riguardo la realta' delle cose : in questo caso questa affermazione sarebbe possibile solo se il 23 cc glow fosse stato deliberatamente depotenziato rispetto al 15 cc a benzina.Oppure se sia intrinsecamente un "chiodo"

Chiamatemi pure Tommaso........
considerando i dati dichiarati sul sito taroccati dalla casa madre il 15cc benzina pesa 824g completo di centralina e barilotto mentre il 23cc glow
ne pesa 940, tutti e 2 sono della stessa marca, tirano entrambi una 15x8 e dichiarano entrambi 3,2 hp (rispettivamente a 12000 e 17000 giri)

ripeto che il mio obbiettivo è quello di imparare il volo da f3a e avvicinarmi alla categoria esordienti senza nessuna pretesa di arrivare in cima

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
vola molto bene.é una lama , in atterraggio arriva molto veloce quindi bisogna smaltire un pò di velocità per tempo.Io lo utilizzavo anche con la quadripala 15.5x12
per la velocita da smaltire non mi preoccupa piu di tanto sto imparando ad arrivare lento in pista con un p51 della phoenix model classe .46 che in finale è una cosa pazzesca