Discussione: Il plastico di Gi&Ti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 16:33   #32 (permalink)  Top
Lorenzo1975
User

Data registr.: 12-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gi&Ti Visualizza messaggio
Grazie mille ragazzi, cercherò di non deludere le vostre aspettative (e anche le mie.. ).

Tanto per cominciare mi sono reso conto di aver commesso un errore GIGANTESCO: ho predisposto tutto l'impianto con la circolazione a sinistra.. peccato che il plastico debba essere in stile tedesco......
Non capisco come abbia potuto fare una boiata cosi grossa, ma ormai è tardi.. l'unica soluzione sarebbe quella di italianizzarlo.. ma i segnali e i rotabili che ho sono tutti tedeschi..
Vi risulta che esista qualche linea secondaria tedesca con la circolazione a sinistra?

A parte questo...

- Andrea preparati perchè tra poco affronterò la fase dello scenery....

- Come mi consigliate di iniziare per invecchiare/colorare il magazzino merci..? mi piacerebbe migliorare l'aspetto plasticoso dei kit (ho pronto anche il fabbricato viaggiatori) ma non vorrei proprio fare danni!!!

A presto,

OOOOPS!!!

Fammi capire... in tedeschia ( ) la circolazione dei treni è a destra?? Pensavo fosse a sinistra all over the world!

Giusto per sapere in quanto anch'io ho ambientato il mio plastico in una fantomatica ferrovia sita in una regione del Brasile in pieno stile (tuttora!) tirolese/bavarese a causa di una massiccia (oltre il 70%) emigrazione dall'ex impero austro-ungarico durante la fine dell'800.

Siccome questa ferrovia a suo tempo esisteva davvero, ma non esiste più purtroppo, è ovvio che in mancanza di dati oggettivi mi devo rifare allo stile e alle regole che gli emigranti si sono portati dietro con se, e quindi a quello in vigore in Germania.

Grazie!

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando