Discussione: Lumachina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 15:53   #6 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Mi dispiace per il disservizio, il problema è stato causato da alcuni problemi che si sono conseguiti in WebFarm nella giornata di Sabato e che tutt'ora causano alcuni rallentamenti, la cosa si dovrebbe normalizzare nel giro di alcune ore.
Il motivo di tali operazioni è dovuto al fatto che il mio hoster, ovvero colui che mi affitta banda e spazio nell'armadio, sta completando le operazioni per spostare tutti i server nella nuova webfarm, infatti questa settimana o più probabilmente la prossima dovremmo spegnere BaroneRosso.it il tempo fisico per spostare i nostri 2 server nella nuova farm (tempo stimato 50 minuti traffico permettendo), ovviamente appena avro' la sicurezza dell'operazione vi informero'.

Per i curiosi ci trasferiamo presso un carrier di primo livello, ovvero Retelit, e piu' precisamente nella webfarm che si trova sotto il palazzo dei congressi dell'EUR, a quanto mi dicono la stessa che usa Poste Italiane.
Complimenti!
Tanti auguri per il futuro!!!

Posso solo immaginare che stress... ad ogni operazione del genere, perdi un anno di vita!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando