Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Porca miseria ho quasi totalmente distrutto il 180q, la fusoliera è di cristallo.
Dopo due mesi di voli senza problemi, domenica, in una palestra, mentre mi divertivo a farlo girare in tondo ad un'altezza di circa 6-7 metri ed uguale distanza, ha iniziato a piegarsi inspiegabilmente alla sua destra fino allo stallo ed è precipitato come un sasso sul duro pavimento, inutili i tentativi di correggere di ailerone, la colpa secondo voi è da attribuire alla coppia determinata dalla distanza verticale tra rotore principale e rotore di coda?la stessa forza che fa pendere da un lato il nostro eli? oppure ho raggiunto involontariamente una distanza tale da perdere il controllo, come denuciava qualcuno diversi post indietro? oppure avrei dovuto dare più gas? il problema si è verificato in una curva più stretta ed in senso antiorario. Pareri? Soluzioni? |
sembra più un problema di servocomando che non ha più funzionato... se è dipeso dal servo in sé o dalla rx-tx, è difficile capirlo
6-7 metri non sono una distanza in cui si perde il segnale (voglio dire: se il segnale falla, non è per la distanza)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio