Buona domenica a tutti,
volevo aggiornarvi sugli ultimi lavori vari attraverso un po' di materiale fotografico..
Foto 1,2,3
Ho assemblato il kit di quello che sarà il magazzino merci della stazione;
per il momento l'ho elaborato inserendo solo gli interni visibili dai portelloini scorrevoli e l'illuminazione; per non fare danni non ho minimamente provveduto alla verniciatura/sporcatura esterna, non essendo pratico delle tecniche necessarie mi sono per il momento limitato a dare una coloratina ai portelloni.
Fato 4,5
Sil plastico ho terminato di posare il telaio del livello 1 e la rampa di connessione col livello 0 e ho poi posizionato le sezioni del ponte in ferro acquistate a novegro.
Ho inoltre inserito lungo il tracciato i 6 contatti reed necessari per il funzionamento del blocco automatico.
Foto 6,7
Ho realizzato e installato sul plastico 4 barriere a infrarossi, a servizio dei due raddoppi di binario che saranno nascosti in gallerie (due coppie sono al livello 0 e due al livello 1 del plastico). Le relative spie luminose sono state riportate nela zona adibita al controllo del traffico, in attesa di realizzare il pannello con il quadro comandi definitivo.
Foto 8,9
Infine ho proseguito i lavori di "muratura" e ho realizzato un campione di muro in mattoni di pietra viva, utilizzando il fondo di un vassoietto da reparto ortofrutta del super (per la precisione era insalata belga..

).
Rprenderanno più aventi gli esperimanti col forex...
Ecco tutto.
Ogni vostro commento o suggerimento sarà come sempre il benvenuto!!