Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 00:25   #34 (permalink)  Top
imer.VB
User

Data registr.: 17-03-2010
Io ho smesso di comprare in Italia per incompetenza e truffaldina furbizia dei nostri commercianti o sono sfortunato io a beccarli nel mazzo ma ho sempre avuto brutte sorprese sul rispetto della garanzia o materiale arrivato danneggiato , cosa che succede raramente da HK o se succede per quello che spendo non me la prendo più del dovuto.

Per fare qualche esempio :
Dalla Cina regolatore da 15$ rotto sostituito gratuitamente.

In Italia lipo arrivata con cella a 0 V ripagata per intero , non c'è stato verso

In Italia motore e riduttore per micro PD51 parkzone imballato male arrivato rotto , risposta colpa mia perchè non ho voluto usare un corriere , mi dispiace che non ho fatto le foto alla busta , soluzione comprato BL e ESC da HK che mi costa meno e dura di più di uno a spazzole.

Sono dell'idea che i negozianti Italiani lo fanno apposta per perdere la grossa clientela che hanno......

Ultima chicca , un amico rompe un ESC cinese da 60A per colpa sua , elica sbagliata , avendo dei mosfet recuperati da altri rottami provo a riparlo e scopro che il regolatore pagato 30€ non è altro che un JETI da 150€ , hanno tentato di cancellare la scritta ma era ancora leggibile , quindi perchè devo pagare di più la stessa qualità ?

CIao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando