Citazione:
Originalmente inviato da jigen72 |
L'alimentatore è certamente valido, la marca famosa; è una decisione che devi prendere tu. Personalmente non spenderei una cifra simile solo per questioni ...... doganali; se quando il pacco arrivasse sul patrio suolo e si fermasse in dogana, ti verrebbe richiesto di pagarne l'importo, IVA e tasse doganali, più o meno il 20/25% del totale dell'importo comprese le spese di spedizione. Non vedo difficoltà.
Certamente acquistarlo qui è una scelta lecita, il prodotto è di marchio conosciuto (comunque anche quello sarà fabbricato in Cina ...); è una tua decisione certamente non sindacabile, ci mancherebbe .....

I 3,3V sono la tensione
nominale, una tensione stabilita secondo parapetri specifici al solo scopo di identificare il tipo di prodotto.
Nella realtà la tensione varia di continuo da piena carica a fine carica, partendo dai 3,6V a piena carica per arrivare ai 2V (per quel tipo di cella), tensione minima da non oltrepassare pena il danneggiamento delle celle, come per la tensione massima di 3,6V.
I 3,4V sono la tensione media fornita dalla cella durante la maggior parte della durata di scarica. Quindi considera che durante l'uso (avviamento del motore) la tensione erogata sarà circa 3,4Vx4=13,6V.
Dovrai settare il CB a 3,6V, la tensione massima ammessa.