Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 14:46   #9 (permalink)  Top
crist68
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da manucagl88 Visualizza messaggio
cavolo.. la baja e il sogno di molti.. purtroppo costa moltissimo....
ho visto comunque, che.... acquistandola dagli stati uniti, precisamente ebay, si va a risparmiare 200 euro..
se mi danno la possibilità di pagare alla consegna... la comprerò..
il problema e... SI PAGHERA' LA DOGANA??
comunque io non ci sono mai riuscito a carburare bene i modelli rc 1:8... ho avuto una CEN matrix... bellissima.. però aiuto... MA QUANTI MPH O KM/ H FA LA BAJA??
per chi ne sa... qual'è il modello migliore??
ciao a tutti..
Guarda che su ebay la vendono a 900€ in italia sia la rtr sia la ss e se trovi un buon usato si prende a prezzi accettabili, l'importante non prendere i vari cloni tipo rovan o similare io l'ho presa usata a 700€ con almeno 500€ di valore di ricambi, poi una volta acquistata i costi sono aanche meno delle 1/8, il motore se trattato bene cun un buon olio dura una vita, ho sentito gente che ha superato di gran lunga i 50 litri,
Per il discorso velocita' dipende da molti fattori, prima il rapporto di trasmissione usato e secondo il tipo di marmitta ad espansione utilizzato, se d'allungo o da ripresa, ma l'hai mai vista una baja dal vero? Lanciare un macchinone di 12kg a piu' di 50 km orari fa veramente molta paura!!!!!
La baja su asfalto e' molto divertente, derapate e partenze di traverso ma si esprime al meglio su sabbia, li e' una cosa formidabile e non serve mota velocita' ma molta potenza in ripresa!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando