Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 12:12   #80 (permalink)  Top
lammy
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Son contento che anche tu sia "dei nostri" ed abbia colto lo spirito di questo mezzo.
Per quanto riguarda gli ammo ritieni che sia utile cambiarli ? Mi spiego meglio: ammo particolarmente performanti si esprimono se vai in pista, veloce, o salti impegnativi.. Per fare cazzeggio e crawling forse i suoi sono sufficienti (perdite di olio a parte). L'unica modifica che ritengo utile negli ammo (per come lo uso io a 2 x 2s in parallelo) è la sostituzione delle molle con quelle più dure, per compensare il peso delle lipo. I miei li terrò con molle dure ed olio tenero, e verificherò se soffriranno di stappamento come per il revino.

Problema impuntamento che hai anche tu: leggendo che tutti hanno sto problema, che però non si riscontra sui revini o rally o slash, sto cercando di capire se sia proprio una particolare partita di esc o motori fallati. Tu dici che sostituendo la radio hai risolto: confermi ?

Dobbiamo capire da cosa dipende sto problema, poi organizziamo una "class action"

P.S: mi vien male a vederlo così infangato....
confermo che ho risolto del tutto il problema solo installando la radio dx3r, non so se centri veramente qualcosa oppure è solo un caso !! non ne ho idea ! io comunque non avverto più questo problema, per quanto riguarda gli ammortizzatori pensavo di lasciare questi finkè lo uso da summit quando lo abbasso per farlo e-revo allora gli compro ! ke dite ??

P.S.: ma perchè tu non lo hai mai infangato così ??? dove il divertimento allora ????!?!?
lammy non è collegato   Rispondi citando