Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 10:26   #41 (permalink)  Top
pinobeato
User

L'avatar di pinobeato

Data registr.: 03-01-2010
io penso che queste collane sono vantaggiose per tutti
ovviamente in primis per l'editore, ma soprattutto per il mercato
immaginate quanta gente si è avvicinata a questo hobby, o come me che per 8 mesi ho dovuto trascurare per ben altri motivi, che non mi facevano venire la voglia di continuare, ebbene hanno risvegliato in me quello stimolo e sto andando come un treno
per quanto riguarda le uscite, sono daccordo per le vetture, io ne ho prese 3, anche perchè per il mio plastico sono anche troppe
per la stazione ne ho prese due, perchè una delle due l'ho modificata, tagliandola quasi a metà e affiancata alla grande
per il passaggio a livello, lo considero troppo plasticoso, poi manco mi serve per ciò che sto costruendo

le considerazioni finali sonm che, almeno personalmente, prenderò solo i pezzi che troverò interessanti, a patto che le troverò in edicola
se andate sul sito in "piano dell'opera" vedrete che descrivono l'opera fino al n 11, quindi suppongo, se anche con difficoltà, riusciremo a rrovare questi numeri ed acquistare ciò che serve

poi i soldi sono soldi, quindi bisogna gestire le nostre finanze per divertirci con questo hobby, che come tutti gli hobby costa, ed io ne so qualcosa, ci sono uscito 15 anni fa da quello della fotografia e vi assicuro che è molto oneroso, fortunatamente adesso è un lavoro

ps. benvenuto multi