Discussione: Mi presento.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 11, 22:37   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Agaric79 Visualizza messaggio
La verità?Niente a parte i video di quello che è in grado di fare...
La radio? PCM-WK-0701 ricevente 35.120,intendi questo?Mi hai gia messo in crisi!
OK

PRIMO PROBLEMA:

la radio NON è adeguata al modello...

come è messo il modello?

perché se è messo bene, merita prendere un'altra radio (che ti resta per molto tempo, anche anni, e la puoi usare con fino a otto o dieci modelli differenti)

se è messo male, merita vendere tutto

conosci il Walkera 1#A? è il fratellino del tuo HM60

ebbene, sabato scorso ho provato un 1#A con una radio come la tua: non so se funzionava così così la radio (era la prima che ne vedevo una dal vivo e che la usavo) non so se invece va così di suo, ma ti assicuro che tenere il modello era difficile)

oltretutto mentre facevo delle regolazioni, ha iniziato a girare il motore e il rotore: l'ho bloccato con una mano e lo tenevo, ma se era il tuo non si teneva (ha lo stesso motore del tuo ma 30% in meno di potenza perché l'1#A va a 7.4 volt, il tuo mi pare a 11.1V). Ho detto al mio amico che era il caso di cambiare radio (il suo modello è ben messo, anzi quasi perfetto, l'ha riparato benissimo), sia per la scarsa risposta che per sicurezza....
il giorno dopo mi ha fatto sapere che il modello ad un certo punto non rispondeva più ai comandi...

Cmq, anche fosse tutto ok, non è semplice aiutarti a settare il modello con quella radio lì

cmq io sono disposto a provarci, coi limiti di non essere lì con te, e con i limiti di tempo (quindi con calma) e tenendo conto che devo anche spiegarti passo passo le cose, intendo i concetti generali che non hai

DOMANDA:
l'eli ha la testa di metallo o di plastica?

ha mica un bollino*** sul motore o nei pressi?

va con batteria a 7.4 o 11.1volt?

***sigla del tipo: WK-WS-26-001

Ultima modifica di rugrug : 04 febbraio 11 alle ore 22:42
rugrug non è collegato   Rispondi citando