Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 11, 15:14   #2056 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
sarebbe opportuno, fare la stessa prova baypassando la centralina flybarless, in modo da capire se e' la centralina che fa' assorbire di piu' ai servi o se sono i servi stessi ad imapazzare!!!..l' avevo gia detto post avanti, ma a nessuno e' importato...


..oltretutto e' importante anche per gli altri sistemi flybarless, e per un maggior godimento del volo...e' inutile toglier le vibrazioni alla centralina, trascurando magari quelle ai servi....in fin dei conti nessuno si e' mai preoccupato di salvaguardere i servi!
Ciao stesax,
in effetti volevo fare anche la prova proposta da te qualche post più indietro ma doveri modificare tutto il cablaggio e non me la sento proprio. Comunque se può essere d'aiuto i servi JR8915 frizzano (cercano continuamente di trovare la posizione) anche con i giroscopi disabilitati e senza alcuna vibrazione. Abilitando i giroscopi e aggiungendo le vibrazioni il consumo aumenta perchè la centralina trasmette continuamente micro correzioni. Non credo che le vibrazioni influenzino direttamente il servo se non per quel che riguarda gli aspetti meccanici di usura nel tempo (comunque non mi inoltro oltre nell’analisi perché non sono un esperto di elettronica)
Saluto
Tb77
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando