Discussione: TX Jeti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 11, 23:33   #17 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ad ognuno la propria opinione ma a mio avviso giacchè hai davanti un foglio bianco puoi disegnare qualsiasi cosa piuttosto che modernizzare e per altro con dubbio gusto pratico: ditemi voi quanti comandi proporzionali vedete ed in special modo quanti trimmer liberi si possono osservare e poi pensate che la "cosa" ha ben 16 canali ...
Non solo, voglio proprio vedere a cercare i giusti 2 bottoni (su 4 a croce) che simulano il trimmer dello stick ... mmhh

Per il resto: il prezzo che si immagina, il software che pare rivoluzionario, la gestione della telemetria, lo schermo in alto, la forma dell'antenna simile a Weatronic etc. credo davvero abbiano fatto centro ...
Esprimevo il parere da un punto di vista estetico: mi sembra un bell'oggetto e molto curato.

4 slider più le leve mi sembrano sufficienti, io avrei messo gli slider centrali sulla radio a pulpito invece dei cursori laterali (ma solo perché sono abituato così).

Dal punto di vista dell'uso dei trim li trovo comodi, li ho con una configurazione simile sulla RoyalPro e raggiungere il comando giusto col pollice è molto intuitivo.