Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 18:21   #2014 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Dipende...
Punti di vista.
Pare che per settare BENE un V Stabi servano ore e ore di pc, pare, io non lo conosco!
Beast x: prendi il manuale, lo segui alla lettera, porti il modello in hovering e lui sta fermo immobile; prova con un GU365... Sai quante buche prima di alzarlo?
Dall'hovering in poi, i fattori sono infiniti, come lo sono con la flybar, ognuno affinerà il set anche (e soprattutto) tenendo conto dei consigli di questo thread, ma la macchina, di per se, non è così drammatica....
Non è così generale la cosa. Il vstabi su protos come lo metti va, si setta nello stesso tempo e con la stessa difficoltà del microbeast, con l'unica differenza di cliccare sul pc invece dei movimenti stick. I passi da fare sono grossomodo gli stessi. Se però hai qualche situazione "particolare", è difficile settarli in entrambi i casi. L'elicottero che mi ha dato (spero ora di averli risolti) più problemi è il trex500. In questo caso, lavorare con il microbeast è più semplice perchè cambi i settaggi direttamente senza dover collegare sempre il pc ad ogni variazione. Altro vantaggio del beast è che è più piccolo (Egidio m'ha contagiato e ora diventerà flybarless anche il 250).
Quindi ci sono pro e contro per entrambi, anche il prezzo è compensato dal fatto che il vstabi è più flessibile quindi poi essendo davvero "bravi" forse è giustificato... tanti dubbi ma una sola certezza: volare senza flybar è un'altra cosa.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando