Citazione:
Originalmente inviato da andreis OTTIMO !!!
Lo scatolato basterà farlo un pelino più ampio dei foderi, poi il buco lo si riempie con spessorini e pappetta con le ali perfettamente allineate sul dorso, e con BE in linea
Per il 257, anche volendo farlo parecchio "tosto", non è neccessario fare tutto il bellissimo lavoro di Clavicola, basterà preparare il longherone in Abete (ok anche altri legni, ma abete=n°1), ed impapocchiarlo al suo posto  .
Se le ali verranno già "fibrate" con "cravatte" a scalare, puoi anche omettere i rowings karbonici (a meno che non vogliate usarlo in DS)
Per il DS,ma anche per moolto meno, meglio evitare le baio @ "lama", uomini avvisati mezzi salvati  .
Acciaio Armoinico da 12mm per condizioni Normali, Medie, e Forti, in Karbonkio solo quando è scarsetto.
Visto che siete in mano a Gianluca, verrà fuori di certo un bel lavoretto  .
Antonio.
PS: ma quel Kobuz da dove esce fuori ?? somiglia moltissimo al mio.....  |
YEAH !!! felicissimo dei suggerimenti, grazie
la baionetta sara' tonda in acciaio da 10mm, longheroni in abete...vorrei ricoprirli con calza o mettere su un po' di rowing...ma lasciamo che il maestro gianluca ci indichi la strada.
la fuso del kobuz l'ho presa da un tipo qui sul forum, adesso non mi ricordo da chi, credo non da te (???)...quello sara' un altro lavoro abbastanza tosto...la cappottina e' fatta assai male, mi tocchera' rifarla da zero...dentro e' un po' un casino, c'e' del carbonio messo un po' a ca##o...dovro' fare le ali (sd 6060 ???? bho?? )...e dovrei trovare anche un trittico per vedere bene le misure....ma aspettero' di finire il lavoro sugli swift...poi bastera' che qualcuno mi dia una mano col filo a caldo e spero di mettere in volo anche questo presto...prima di giugno spero
a presto