Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 15:28   #6 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da MAXXI Visualizza messaggio
io il patchwork cè l'ho è motorizzato con un 30cc. ed il traino è bellissimo da fare, ma ci troviamo in difficoltà con i piccoli alianti, anche tirando il trainatore al limite dello stallo, per l'aliante è ancora troppo.
non fidarti a sganciare un aliante tipo bomba, secondo me cè il grosso pericolo che al momento dello sgancio l'aliante faccia una brusca cabrata investendo l'aereo che lo trasporta.
ciao
Il mio verrà motorizzato con un Jem ma non so ancora quale(prima dovrò stimare un pò di pesi.. Ho ripensato bene anche al fatto di ancorare tipo bomba un aliantino (che nel caso non sarà più di 500gr) e nel mio piccolo cervellino tutto andrebbe bene: trasportatore leggermente a cabrare e la "Bomba" a picchiare al momento dello sgancio(oppure gondola leggermente più alta davanti in modo da avere la bomba già picchiata e favorirne l'allontanamento rapido dal trasportatore..).. Logicamente questo è solo quello che succede nella mia testa poi però nella realtà non sò come finirebbe.. Sicuro prima devo avere il trasportatore ed il trasportato(e pure un secondo pilota per condurre il trasportato se proprio vogliamo essere pignoli).. In qualsiasi caso andiamo molto lunghi quindi meglio evitare di mettere il carro davanti ai buoi ed aspettare di avere tutto il necessario prima di giudicare.. Ma un giorno poi ti saprò dire come è finita..
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando